Campionari Kimoco: una produzione 100% Green

L’attenzione al Green è uno dei valori più grandi del gruppo Kimoco e siamo fieri di poter garantire ai nostri clienti prodotti di Alta Qualità 100% sostenibili.
Il gruppo KIMOCO utilizza energia rinnovabile, prodotta attraverso i propri impianti fotovoltaici e materiali completamente bio, come collanti all’acqua e carte riciclate al 100%.

L’efficienza energetica che premia l’ambiente

L’impegno per l’efficienza energetica e il green sono valori fondanti del processo produttivo di Kimoco.
Kimoco ha contribuito alla realizzazione di una piantagione continuativa e progressiva di alberi, correlata al progetto volto all’installazione di impianti dedicati a un’energia pulita, da riservare alla nostra filiera produttiva.

Grazie alla sinergia tra tutela dell’ambiente e progresso energetico, è stato raggiunto il duplice obiettivo di ottenere una maggiore efficienza energetica per i nostri reparti e di contribuire in modo attivo a preservare la salubrità dell’aria.

Kimoco: un partner etico e sensibile all’impatto ambientale

Chi sceglie Kimoco come partner ideale, avrà la possibilità di manifestare verso i propri clienti finali il sostegno di un fornitore eticamente sensibile alle dinamiche ambientali in tutto il suo operato. Il frutto di questo servizio è un prodotto finale completamente GREEN, in ogni sua componente materiale e fase di lavorazione.

Caratteristiche molto ricercate e importanti, in un panorama volto a guardare avanti, verso un futuro migliore ed eticamente sensibile alla tematica ambientale.